COMUNICATO STAMPA N.3 lunedì 17 settembre 2007
OGGETTO: Denuncia prezzi strutture ricettive per il 2008
Il servizio Attività produttive del Comune ricorda ai titolari e ai gestori di strutture ricettive di provvedere, entro il prossimo 1 ottobre, alla denuncia dei prezzi delle strutture stesse.
Gli interessati dovranno procedere alla comunicazione informatizzata dei prezzi massimi praticati per il 2008, utilizzando il programma Istrice inserito nella home page del sito regionale www.turismo.marche.it e trasmettere, al servizio Attività produttive del Comune, la tabella riepilogativa da compilare secondo il modello disponibile presso gli uffici di viale Trieste, allegando i cartellini dei prezzi da vidimare.
Si ricorda, inoltre, che ciascun titolare o gestore delle strutture ricettive dovrà comunicare, entro il primo marzo 2008, le eventuali variazioni dei prezzi massimi che si intendono praticare nel secondo semestre dello stesso anno, esporre in modo ben visibile le tabelle e i cartellini prezzi e infine comunicare gli arrivi e le presenze attraverso il modello disponibile allo Iat.
Per facilitare gli adempimenti amministrativi e informatici sul programma Istrice, il servizio regionale Turismo è a disposizione per le informazioni operative e per la trasmissione delle log in e delle password. Gli interessati possono contattare Bruna Rossini (tel. 071.8062131 bruna.rossini@regione.marche.it), Orietta Bontempi (tel.071.8062230 orietta.bontempi@regione.marche.it) e Luciano Lion (tel. 071.8062175 luciano.lion@regione.marche.it).