COMUNICATO STAMPA N. 3 mercoledì 21 novembre 2007
OGGETTO Al via l'asta per il bar del tribunale
E' stato pubblicato l'avviso d'asta pubblica per l'uso dei locali all'interno del Palazzo di giustizia, in via Pesaro.
Il termine di presentazione delle domande scade il 12 dicembre 2007 alle ore 13; le buste verranno aperte il giorno successivo alle ore 10 nella sede municipale in Piazza della Libertà 3. Il canone di concessione annua è di 18.750,00 euro a base d'asta. La procedura di gara consiste in un'asta pubblica ad unico incanto, con offerte segrete: si aggiudicherà l'asta il miglior offerente.
I locali, adibiti alla somministrazione di cibo e bevande, sono costituiti da un locale principale, due locali disimpegno e un bagno, per una superficie totale di mq 67,96.
Sono ammessi a partecipare le imprese individuali, società o soggetti appositamente raggruppati che si impegnano a costituirsi in società, dopo l'aggiudicazione definitiva e prima della consegna dei locali.
La copia integrale dell'avviso d'asta, del modello di domanda di partecipazione, dello schema di contratto, della planimetria dei locali e del regolamento comunale per la disciplina dell'attività di somministrazione di alimenti e bevande, si possono consultare nelle sedi del servizio affari generali in piazza della Libertà 3, del servizio attività produttive e dell'Urp in via Trieste 24.
Ulteriori informazioni al sito old.comune.macerata.it/ bandi e avvisi o allo 0733/401/256.349.