Comune di Macerata


Sei in:  Home ,
Ultimo Aggiornamento: 12/12/07

Cambio al vertice della Prima commissione consiliare

COMUNICATO STAMPA N .2   mercoledì 12 dicembre 2007          
OGGETTO: Cambio al vertice della Prima commissione consiliare.
 
  E' Riccardo Sacchi il nuovo presidente della commissione consiliare prima, "Affari istituzionali", dopo le dimissioni rassegnate il 26 novembre da Anna Menghi.
  Il consigliere di An è stato eletto ieri all'unanimità e guiderà la commissione definita anche "di garanzia" che, in base allo statuto, è presieduta da un componente della minoranza e vigila sulla corretta applicazione dei regolamenti comunali.
A proposito di commissioni, oggi si riunisce la seconda - Programmazione economica. Affronterà i seguenti temi: il servizio pubblico di distribuzione del gas naturale, il rinnovo dell'affidamento del servizio di trasporto pubblico locale e l'affidamento del servizio pubbliche affissioni e gestione degli impianti pubblicitari. La riunione è prevista per oggi pomeriggio (12 dicembre), alle 18,30.
  E' stata rinviata, invece, a data da destinarsi, la trattazione degli argomenti relativi all'Apm, alla Smea e al Cemaco, sempre prevista per oggi pomeriggio.
  L'adesione del Comune alla Task, la partecipazione alla società provinciale per l'energia srl "Enrico Mattei", l'approvazione del regolamento imposta pubblicità e pubbliche affissioni saranno invece gli argomenti discussi venerdì 14 dicembre alle 18,30 in commissione congiunta.
  Le commissioni saranno presiedute appunto da Riccardo Sacchi (Commissione I) e da Francesco Launo (Commissione II).
 
 

Comune di Macerata piazza Libertà, 3 - 62100 Macerata
tel. 0733-2561 fax 0733-256200
e-mail: municipio@comune.macerata.it
e-mail istituzionale (solo per i titolari di PEC): comune.macerata@legalmail.it
P.I. 00093120434 - C.F. 80001650433