Comune di Macerata


Albo incarichi professionali

Nel rispetto dell'art. 3 comma 54 della legge 244 del 24/12/2007, in questa pagina di possono trovare i nominativi dei consulenti ed incaricati esterni che hanno stipulato un contratto a termine con il Comune fino all'entrata in vigore del dlg 33/2013.

 
 
 
 
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22 giugno 2010 - Deliberazione di Giunta Comunale 19.05.2010 n.185

Incaricati: Gianfranco Formica
Servizio: Affari Generali
Oggetto dell'incarico: Citazione risarcimento danni Fermani. Tutela raggioni e dirittti dell'Ente.
Durata dell'incarico:  ===
Compenso: a capo della compagnia di assicurazione

 

22 giugno 2010 - Deliberazione di Giunta Comunale 19.05.2010 n.188

Incaricati: Renzo Tartuferi
Servizio: Affari Generali
Oggetto dell'incarico: Procedimento penale Galleria passante Fontescodella. Tutela ragioni e diritti dell'Ente.
Durata dell'incarico: ===
Compenso: Come da DGC 19.11.2009 n.372

 

05 giugno 2010 - Determinazione dirigenziale 05.05.2010 n.387

Incaricati: Carlo Gualco
Servizio:
Oggetto dell'incarico: Responsabile igienico sanitario centri estivi per bambini e ragazzi
Durata dell'incarico:  Come da progetti conservati agli atti d'ufficio
Compenso: € 1.500,00=

 

01 giugno 2010 - Determinazione dirigenziale 29.04.2010 n.377

Incaricati: Manuela Reschini
Servizio: Sociale
Oggetto dell'incarico: Attività sociale di cura estetica presso il centro di sollievo "La Farfalla"
Durata dell'incarico:  Due ore settimanali per un periodo di 20 settimane a partire dal mese di maggio 2010.
Compenso: €15,00 orarie fino al raggiungimento del tetto massimo di € 600,00=

 

28 aprile 2010 - Determinazione dirigenziale 24.04.2010 n.366

Incaricati: Euro Buongarzone
Servizio: Ambiente e gestione del territorio
Oggetto dell'incarico: redazione elaborati "Sistema Ambientale" e stesura rapporto sostenibilità ambientale DCC n.86 del 10.11.2009.
Durata dell'incarico:  45 giorni naturali consecutivi dalla data della determinazione.
Compenso: € 24.336,00=

 

06 luglio 2010 - Determinazione dirigenziale 09.04.2010 n.312

Incaricati: Associazione Strade d'Europa - Associazione Licenze Poetiche
Servizio: Entrate
Oggetto dell'incarico: Attvità propedeutiche al progetto Caffè Europa.
Durata dell'incarico:  10 mesi
Compenso: € 9.800,00= (Strade d'Europa), € 4.000,00= (Licenze Poetiche)

 

21 aprile 2010 - Deliberazione di Giunta Comunale 09.04.2010 n.167

Incaricati: Federico Gasparri
Servizio: Affari Generali
Oggetto dell'incarico: Ricorso TAR Marche Crossfinger. Tutela ragioni e dirittti dell'Ente.
Durata dell'incarico:  ===
Compenso: € 3.520,00=

 

21 aprile 2010 - Deliberazione di Giunta Comunale 09.04.2010 n.168

Incaricati: Giuseppe Carassai
Servizio: Affari Generali
Oggetto dell'incarico: Ricorso TAR Marche per motivi aggiunti sig.ra S.A. Estensione incarico legale.
Durata dell'incarico:  ===
Compenso: € 5.000,00=

 

10 maggio 2010 - Determinazione dirigenziale 08.04.2010 n.306

Incaricati: Alessandra Pagnanelli
Servizio: Demografico
Oggetto dell'incarico: Rilevazioni Istat indagine sulle famiglie
Durata dell'incarico:  dal 01.05.2010 al 10.07.2010
Compenso: € 304,00 lorde

 

21 aprile 2010 - Deliberazione di Giunta Comunale 01.04.2010 n.160

Incaricati: Stefano Benedetti
Servizio: Affari Generali
Oggetto dell'incarico: Ricorso TAR Marche Foglia Leonardo, Foglia Simone, Costantini Alida. Tutela ragioni e diritti dell'Ente.
Durata dell'incarico:  ===
Compenso: € 5.211,45=

 

21 aprile 2010 - Deliberazione di Giunta Comunale 24.03.2010 n.143

Incaricati: Daniele Baldoni
Servizio: Affari Generali
Oggetto dell'incarico: Citazione per risarcimento sig.ra Pidò Carla. Tutela ragioni e diritti dell'Ente.
Durata dell'incarico:  ===
Compenso: ===

 

21 aprile 2010 - Deliberazione di Giunta Comunale 24.03.2010 n.154

Incaricati: Giancarlo Fazi
Servizio: Affari Generali
Oggetto dell'incarico: Ricorsi aggiuntivi Tambroni Armaroli Manuela. Integrazione incarico legale.
Durata dell'incarico:  ===
Compenso: € 2.070,00=

 

12 aprile 2010 - Determinazione dirigenziale 20.03.2010 n.255

Incaricati: Paola Anselmi
Servizio: Attività scolastiche, sportive e della partecipazione
Oggetto dell'incarico: Corso di formazione per educatori di asili nido
Durata dell'incarico:  10 ore nelle giornate del 25 e 26 marzo 2010
Compenso: € 700,00 più spese di viaggio, vitto e alloggio

 

12 aprile 2010 - Determinazione dirigenziale 18.03.2010 n.246

Incaricati: Ditta Gubbio Management s.a.s.
Servizio: Personale
Oggetto dell'incarico: giornate di formazione in house
Durata dell'incarico:  5 giornate
Compenso: € 5.000,00=

 

21 aprile 2010 - Deliberazione di Giunta Comunale 17.03.2010 n.119

Incaricati: Armando Ciotti
Servizio: Affari Generali
Oggetto dell'incarico: Contenzioso Comune di Macerata/Prop. Immobili via Roma. Ricorso Corte di Appello di Ancona avverso sentenza tribunale di Macerata. Tutela ragioni e diritti dell'Ente.
Durata dell'incarico:  ===
Compenso: € 17.983,92=

 

21 aprile 2010 - Deliberazione di Giunta Comunale 10.03.2010 n.106

Incaricati: Marco Boari
Servizio: Affari Generali
Oggetto dell'incarico: Ricorsi TAR Marche promossi dal dipendente C.P. avverso il Comune di Macerata. Conferimento incarico a nuovo legale in seguito a pensionamento Avv. Claudio Netti.
Durata dell'incarico:  ===
Compenso: € 2.496,00=

 

12 luglio 2010 - Determinazione dirigenziale 07.03.2010 n.210

Incaricati: Cooperativa sociale "La Meridiana"
Servizio: Istituzione Macerata Cultura Biblioteca e Musei
Oggetto dell'incarico:Sorveglianaza e biglietteria dei nuovi musei di palazzo Buonaccorsi.
Durata dell'incarico:  6 mesi dal 10.03.2010
Compenso: € 50.600,00=

 

21 aprile 2010 - Determinazione dirigenziale 22.02.2010 n.152

Incaricati: Daniela Gasparrini
Servizio: Lavori Pubblici
Oggetto dell'incarico: Arbitro di parte procedura arbitrale Pacchiosi Drill spa/Comune di Macerata.
Durata dell'incarico:  ===
Compenso: € 12.000,00=

 

23 marzo 2010 - Determinazione dirigenziale 17.02.2010 n.142

Incaricati: Marika Marcolini
Servizio: Ambito Territoriale Sociale n.15
Oggetto dell'incarico: Progetto operativo "Anziani non autosufficienti - Assegno di cura"
Durata dell'incarico:  dal 22.02.2010 alla conclusione del progetto
Compenso: € 19.500,00= per l'intero progetto

 

21 aprile 2010 - Deliberazione di Giunta Comunale 10.02.2010 n.57

Incaricati: Claudio Baleani
Servizio: Affari Generali
Oggetto dell'incarico: Reclamo sig.ra Pereira De Souza Gilma Cristina avverso ordinanza 6.11.2009 tribunale di Macerata. Tutela ragioni e diritti dell'Ente.
Durata dell'incarico:  ===
Compenso: Come da DGM 329/09

 

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