Comune di Macerata


Sei in:  Home , Giovedì "Le intellettuali" di Molière in via Garibaldi , Homeless rock fest 2, tre giorni con musica "di spessore"
Ultimo Aggiornamento: 15/07/08

Homeless rock fest 2, tre giorni con musica "di spessore"

COMUNICATO STAMPA N. 3   martedì 15 luglio 2008    
OGGETTO: Homeless rock fest 2, tre giorni con musica "di spessore"
  Sedici   band a confronto   da domani alle Vergini per la seconda edizione dell'Homeless rock fest, organizzata dall'associazione Homeless nell'ambito del programma di Macerata estate dell'Amministrazione comunale.  
  Il concorso, che si svolgerà da domani a venerdì, vedrà confrontarsi sedici band provenienti da Regioni differenti - quest'anno anche da Lazio e Campania - oltre che, ovviamente, dalle Marche.
  Differenti anche i generi musicali proposti agli spettatori, che potranno esprimere la loro preferenza, insieme ad una giuria qualificata. Denominatore comune: l'anima "underground" della musica e dei musicisti cui gli organizzatori vogliono dare voce e risalto rispetto, affermano, "ad un panorama di asfissianti tormentoni commerciali".
 
 
 
 

Comune di Macerata piazza Libertà, 3 - 62100 Macerata
tel. 0733-2561 fax 0733-256200
e-mail: municipio@comune.macerata.it
e-mail istituzionale (solo per i titolari di PEC): comune.macerata@legalmail.it
P.I. 00093120434 - C.F. 80001650433