Comune di Macerata


Sei in:  Home , Da domani in città il Campionato europeo di pattinaggio , Campionato europeo pattinaggio, come cambia la viabilità
Ultimo Aggiornamento: 19/07/11

Campionato europeo pattinaggio, come cambia la viabilità

 

Il centro storico rimarrà chiuso in entrata e in uscita dalle 13,30 fino al termine della corsa

 
martedì 19 luglio 2011
Centro storico
Il centro storico rimarrà chiuso in entrata e in uscita dalle 13,30 fino al termine della corsa

 In vista dell'ultima gara in programma all'interno del Campionato europeo di pattinaggio che si svolgerà sabato prossimo (23 luglio) sono previsti cambiamenti alla viabilità su tutta la circonvallazione intorno alle mura urbiche e nella zona più centrale della città.

  La circolazione stradale, infatti, sarà sospesa dalle ore 13,30 alle 18 in tutte le strade che fanno parte del circuito (viale Puccinotti, viale Trieste, piazza Nazario Sauro, via Diomede Pantaleoni, viale Leopardi, via Trento, piazza della Vittoria, corso Cavour, piazza Garibaldi)

 Il centro storico rimarrà invece chiuso in entrata e in uscita dalle 13,30 fino al termine della corsa (ore 18 circa).

  L'invito che il Comando di Polizia municipale rivolge ai residenti  - i quali nella mattinata di giovedì e nel pomeriggio di venerdì verranno avvisati dei cambiamenti anche attraverso un servizio di  fonica - è quello di portare i mezzi di trasporto fuori dal centro prima della sua chiusura, in modo da potersi poi spostare seguendo le deviazioni indicate dalla segnaletica. (lb)

 
 
 
 
 

Comune di Macerata piazza Libertà, 3 - 62100 Macerata
tel. 0733-2561 fax 0733-256200
e-mail: municipio@comune.macerata.it
e-mail istituzionale (solo per i titolari di PEC): comune.macerata@legalmail.it
P.I. 00093120434 - C.F. 80001650433