Comune di Macerata


Ultimo Aggiornamento: 20/04/12
 

Centri estivi, avviso pubblico per proposte progettuali

 

Obiettivo dell'Amministrazione allargare il più possibile gli scenari delle proposte e garantire quindi una maggiore partecipazione in uno spirito di stretta collaborazione

 
venerdì 20 aprile 2012
centri estivi
Bambini che hanno frequentato i centri estivi

Allargare il più possibile gli scenari delle proposte e garantire quindi una maggiore partecipazione in uno spirito di stretta collaborazione. E’ questo l’obiettivo che l’Amministrazione comunale si è posto emanando per il secondo anno consecutivo un avviso pubblico finalizzato alla realizzazione, anche per quest’anno, dei centri diurni estivi e le vacanze itineranti per bambini e ragazzi.

  A partecipare dovranno essere le organizzazioni del privato sociale che operano nel territorio comunale presentando progetti che dovranno contenere indicazioni circa i destinatari, i periodi e gli orari di funzionamento, le attività e il luogo dove si svolgeranno sia i centri che le vacanze, quantificare il personale che vi opererà, i costi e le risorse sia proprie che da richiedere al Comune.

  Sarà poi l’Amministrazione a valutare le proposte progettuali che meglio risponderanno ai bisogni, tenendo conto della valenza educativa e ricreativa, della professionalità degli operatori, dell’esperienza maturata nel settore, la compatibilità con le risorse del Comune ed infine l’originalità del progetto.

   Le proposte dovranno essere presentate ai Servizi sociali, viale Trieste, 24 entro le ore 13 del 5 maggio (non farà fede il timbro postale).

  Ulteriori informazioni nel sito del Comune old.comune.macerata.it o  possono essere richieste ai seguenti indirizzi di posta elettronica e numeri telefonici  paola.agasucci@comune.macerata.it 0733.256375 o emanuela.vallorani@comune.macerata.it  0733.256344. (lb)

 
 
 
 
 

Comune di Macerata piazza Libertà, 3 - 62100 Macerata
tel. 0733-2561 fax 0733-256200
e-mail: municipio@comune.macerata.it
e-mail istituzionale (solo per i titolari di PEC): comune.macerata@legalmail.it
P.I. 00093120434 - C.F. 80001650433