"FORZA RATA!" E' l'augurio e l'incitazione calorosa che il sindaco Romano Carancini e l'assessore allo Sport Alferio Canesin rivolgono alla Maceratese Calcio, che domani disputerà l'ultima partita del campionato che la vede ad un passo dalla promozione alla categoria D.
"Domani sarò tra i tifosi al comunale Rossini di Cagli dove il calcio maceratese vivrà un altro momento importante e decisivo di questa stagione - afferma il sindaco Carancini. Per questo rivolgiamo un caloroso in bocca al lupo alla nostra squadra, affinché lo sport maceratese possa raggiungere un altro formidabile traguardo e rivivere le emozioni, la soddisfazione e la gioia che ci sono state regalate appena due settimane fa dalla Lube volley campione d'Italia e dalla Virtus vice campione".
L'assessore Alferio Canesin, che come sempre domani sarà allo stadio, rivolge un invito alla tifoseria ed ai maceratesi a essere presenti a Cagli "per far sentire tutto il nostro sostegno e l' incitamento alla nostra squadra, affinché possa conquistare l'ambita promozione alla serie D, primo passaggio per la risalita ad una categoria adeguata alla storia dei colori biancorossi".(ap)