Comune di Macerata


Sei in:  Home , Un viaggio tra i beni culturali a palazzo Buonaccorsi , Archivio news , Ecco l'offerta didattica di Macerata Musei per il 2012/2013 , Giornate europee del patrimonio: aperta la mostra "Paesaggi delle Marche nella fotografia dei Balelli , Macerata aderisce a Federculture. In consiglio anche mozioni ed ordini del giorno , Le macchine di Leonardo da Vinci in mostra a Macerata , In biblioteca una mostra sui paesaggi delle Marche nelle fotografie dei Balelli , Macerata accoglie gli studenti stranieri , Stagione di prosa del TLR: grandi interpreti, testi classici e contemporanei per un percorso affascinante che tocca anche la danza , Un piccolo tesoro letterario donato dai maceratesi alla biblioteca, con la campagna “Dona un libro alla tua città” , Il bilancio sotto la lente del Consiglio comunale: variazioni e verifica dello stato di attuazione dei programmi , Superati i tremila visitatori per la mostra al femminile , Domani taglio del nastro per la mostra sulle macchine di Leonardo da Vinci , Presentato il programma del Festival del tango diretto dal maestro Hector Ulises Passarella , Il Comune di Macerata è “Amico del turismo itinerante”. , Via Due fonti: da mercoledì in programma lavori di rifacimento di alcuni tratti di conduttura idrica. , Un incontro in Comune per sensibilizzare le istituzioni sulla situazione dei diritti umani in Colombia. , Martedì e giovedì si riunisce il Consiglio comunale , "Vivere sicuri: come difendersi dalle truffe". In biblioteca convegno della Cna pensionati , I lavori di asfaltatura in via Roma non sono fermi, il cantiere è attivo di notte , "La mia scuola per la pace", rinviati gli incontri con Giovanni Impastato
Ultimo Aggiornamento: 21/09/12
 

"La mia scuola per la pace", annullati gli incontri con Giovanni Impastato

 

L'iniziativa è rinviata a data da destinarsi

 
venerdì 21 settembre 2012
Giovanni Impastato
Giovanni Impastato

L’annunciata anteprima del progetto La mia scuola per la pace 2012/2013Peppino Impastato e le vittime delle mafie: la memoria e l’impegno che prevedeva per lunedì (24 settembre) due incontri con Giovanni Impastato, fratello di Peppino, vittima della mafia, è rinviata a data da destinarsi.

  Il rinvio dell’iniziativa, che doveva svolgersi in due momenti, al mattino all’Itas Matteo Ricci e la sera alla biblioteca Mozzi Borgetti, è stata annullata per problemi di salute che hanno costretto Giovanni Impastato ad un ricovero in ospedale. (lb)

 
 
 
 
 

Comune di Macerata piazza Libertà, 3 - 62100 Macerata
tel. 0733-2561 fax 0733-256200
e-mail: municipio@comune.macerata.it
e-mail istituzionale (solo per i titolari di PEC): comune.macerata@legalmail.it
P.I. 00093120434 - C.F. 80001650433