Comune di Macerata


Sei in:  Home , Orti in Comune, avviata la mappatura delle aree e approvato il decalogo delle regole da rispettare , Archivio news , Lunedì la Giunta regionale incontra la Giunta comunale di Macerata , “La sanità che vorrei” , incontro - dibattito sull’etica della spending review con Nino Cartabellotta , Entro il 4 marzo la restituzione dei tesserini da caccia , Raccolta differenziata in centro storico, presto una nuova campagna informativa , Musicultura Audizioni Live 2013, con Giovanni Block ultimo incontro in biblioteca , Archivio storico dello Sferisterio, c’è tempo fino al 15 marzo per inviare il materiale , A No Man’s Island al Lauro Rossi. Torna il talento di Roberto Latini , Concorso di idee per ideazione logo Macerata Weiden: 50 anni di amicizia. , Si riunisce il Consiglio il donne , "Lost in Library. I giovani interpretano la biblioteca" prorogati i termini di scadenza. , "L’incontro con diversi modelli educativi e culturali" è il titolo del nuovo incontro del corso Genitori solidali. , "Ci vediamo in Biblioteca", ieri nella sala Castiglioni il secondo ospite delle Audizioni di Musicultura 2013 , Pubblicato il bando per quattro borse lavoro finalizzate alla promozione della biblioteca Mozzi Borgetti , Lavori di sistemazione nel Parco di Fontescodella , La rassegna teatrale per famiglie “Sottosopra” presenta “Hansel e Gretel” , Macerata Opera, al via il progetto "Incontra l'opera" , Consiglio comunale, le comunicazioni del Sindaco sulle nuove nomine dei dirigenti , Il Consiglio comunale approva il rinnovo della Convenzione con i comuni dell’Ambito sociale , “W l’Italia libera”, al Lauro Rossi va in scena la Resistenza , Musicultura Audizioni Live 2013, “Ci vediamo in biblioteca” con il blues man Roberto Ciotti
Ultimo Aggiornamento: 23/01/13
 

Musicultura Audizioni Live 2013, venerdì “Ci vediamo in biblioteca” con il blues man Roberto Ciotti

 

Dopo il successo del primo appuntamento che ha visto protagonista la cantautrice Paola Turci, venerdì prossimo (25 gennaio), alle ore 17.45, sarà la volta del blues man Roberto Ciotti

 
mercoledì 23 gennaio 2013
Roberto Ciotti
Roberto Ciotti

   Tutto è pronto nella sala Castiglioni della biblioteca Mozzi Borgetti per accogliere il secondo  dei tre incontri di Ci vediamo in biblioteca per parlare di libri, cinema, vita che ruotano intorno alla musica, l’iniziativa promossa nell’ambito delle Audizioni live 2013 di Musicultura promossa in  collaborazione con il Comune di Macerata.

  Dopo il successo  del primo appuntamento che ha visto protagonista la cantautrice Paola Turci,  venerdì prossimo (25 gennaio), alle ore 17.45, sarà la volta del blues man Roberto Ciotti, ospite nel prossimo week end,  delle seconda tornata delle Audizioni live di Musicultura in programma al teatro della Filarmonica.

Anche in questa occasione il musicista romano, che sarà presentato dall’assessore Stefania Monteverde, sarà accompagnato nel colloquio dal giornalista Stefano Bonagura.

  Il prossimo e ultimo appuntamento con Ci vediamo in biblioteca è il primo febbraio con Giovanni Block, artista napoletano vincitore della kermesse canora nel 2009.

  Nel corso degli incontri il pubblico potrà interagire con gli ospiti e dialogare con loro tramite Twitter #musicultura2013   e Facebook www.facebook.com   mentre la diretta streaming sul sito del Comune old.comune.macerata.it consentirà di seguire l’iniziativa ed intervenire via web. (lb)

 
 
 
 
 

Comune di Macerata piazza Libertà, 3 - 62100 Macerata
tel. 0733-2561 fax 0733-256200
e-mail: municipio@comune.macerata.it
e-mail istituzionale (solo per i titolari di PEC): comune.macerata@legalmail.it
P.I. 00093120434 - C.F. 80001650433