Comune di Macerata


Sei in:  Home , Elezioni, ballottaggio , Campo di calcetto Helvia Recina
Ultimo Aggiornamento: 14/10/04

Taglio del nastro sabato al campo di calcetto in via dei Velini

COMUNICATO STAMPA N.2 mercoledì 23 giugno 2004
OGGETTO: Taglio del nastro sabato al campo di calcetto in via dei Velini

Sarà inaugurato sabato prossimo alle 17.30 il nuovo campo di calcetto Helvia Recina, di recente preso in gestione dalle associazioni Idea 88 in collaborazione con Ri-Animazione.
Saranno presenti all'inaugurazione il sindaco Giorgio Meschini, gli assessori Sport Massimiliano Bianchini e Mauro Compagnucci e il presidente della Seconda circoscrizione Paolo Pennacchietti.
La realizzazione del nuovo Helvia Recina è in linea con la politica dell'amministrazione, che si propone di favorire le attività sportive nei quartieri. Una politica che va quindi a beneficio diretto dei cittadini del quartiere come dimostra la costruzione dei campi di calcetto di Largo Pascoli e di viale Indipendenza, dei Cappuccini nuovi, di Con salvi, Collevario e di altri due campetti a Piediripa.
La struttura è stata completamente sistemata dalla ditta che ha realizzato la riqualificazione dell'area vicina. La convenzione con le due associazioni per la gestione, la custodia e la manutenzione straordinaria del campo e dei servizi annessi durerà fino a dicembre del prossimo anno, e permetterà la corretta fruizione della struttura completamente rinnovata e migliorata con erba sintetica, recinzione, illuminazione ed annessi spogliatoi per due squadre e l'arbitro.

Comune di Macerata piazza Libertà, 3 - 62100 Macerata
tel. 0733-2561 fax 0733-256200
e-mail: municipio@comune.macerata.it
e-mail istituzionale (solo per i titolari di PEC): comune.macerata@legalmail.it
P.I. 00093120434 - C.F. 80001650433