COMUNICATO STAMPA N .4 venerdì 10 luglio 2009
OGGETTO: La programmazione dei film di "Cinemania estate"
Prosegue la serie di film inserita nel programma di Cinemania estate 2009, la rassegna di cinema all'aperto organizzata dal Comune di Macerata, dall'Arci comitato provinciale Macerata e dal Circolo del cinema Odeon.
Domani (11 luglio
) "Riunione di famiglia" di Thomas Vintenberg con Gitte Christensen e Morten Grunwald che danno vita ad una commedia piacevole tra rivelazioni familiari e schermaglie erotiche.
Domenica sarà la volta di "Soffocare" di Clark Gregg con Sam Rockwell e Anjelica Huston. Victor Mancini finge di soffocare la ristorante per farsi salvare dal prossimo. Ottieene due risultati: il "salvatore" si sente migliore e aiuta il protagonista nelle sue difficoltà. Ma quando diventa suo malgrado il centro di una specie di culto che non può sostenere i problemi aumentano. Tratto dal romanzo di Palahniuk, uno spunto bizzarro per una commedia godibile.
La rassegna, che proseguirà fino al 15 agosto, si svolge nel cortile interno della scuola media Mestica in via dei Sibillini, con apertura alle 21.30 e inizio alle 22. Il costo del biglietto di ingresso è di 5 euro e 4 per i ridotti. Info: tel. 340.8476106 / e- mail
arci@tiscali.it.