Comune di Macerata


Sei in:  Home , Oltre la crisi:più famiglia accogliente. Presentati lo sportello informativo e la rete famiglie accoglienti , Archivio news , Una rete di emozioni con Percorsi d’arte in città e Gustamuseo. Macerata accoglie i visitatori nel weekend pasquale , Pasqua con Gustamuseo: chi l’ha detto che con la cultura non si mangia? , La mostra “Correva l’anno 1943”, in ricordo della Liberazione , Sessantanove anni fa il bombardamento di Macerata , Bilancio di successi per gli "Aperitivi culturali a teatro" , I bambini della "De Amicis" alla scoperta di Britten , In Consiglio la rimodulazione del Piano casa. Oggi discussione degli emendamenti , Processione venerdì Santo, come cambia la viabilità , FORM e Pueri insieme per la Pasqua , “Nati per leggere - Leggere è familiare”, al via “Me lo leggi?” corso di formazione per diventare volontari lettori , Scambi con studenti di Weiden: l’amicizia dai social all’incontro reale , Russia: il nuovo mercato per il Macerata Opera , Ordinanza viabilità per lavori in prossimità del ponte Sandro Pertini a Villa Potenza , Da aprile il nuovo sistema di raccolta differenziata “sbarcherà” nei quartieri di Collevario e Colleverde , Presentate in Municipio le squadre del Macerata Softball , “Progetto Verde” ha aperto i battenti. In mostra giardini zen, risparmio energetico e i migliori oli , Sferisterio in trasferta a Reggio Calabria , Al via la nuova edizione di "Camminando". Gli anziani accolti in Comune , Macerata Jazz, arrivano gli Opus five , Nuovi provvedimenti per la circolazione stradale in città , Il Comune sostienel a XXI Giornata FAI di primavera con l’apertura della Mozzi Borgetti , “Sguardi sulla realtà”, palazzo Buonaccorsi ospita la mostra per il quarantennale dell’Accademia di Belle Arti , Nuove sedute per il Consiglio comunale
Ultimo Aggiornamento: 21/03/13
 

Nuove sedute per il Consiglio comunale

 

Tra le delibere in discussione quelle relative al Piano casa e alle competenze dell'assise cittadina

 
giovedì 21 marzo 2013
consiglio
Le sedute del Consiglio sarà, come di consueto, trasmessa in diretta streaming nel sito del Comune

Nuove sedute per il Consiglio comunale che tornerà a riunirsi lunedì 25 e martedì 26 marzo, alle ore 16,30.

  Come di consueto, prima dell’inizio dei lavori, alle ore 15,30 del 25 marzo, saranno discusse le cinque interrogazioni presentate dai consiglieri Guido Garufi (Gruppo autonomo) relativa alle procedure di attuazione degli strumenti urbanistici, Deborah Pantana (PDL) riguardo all’ERSU, all’aumento dell’uso di droga e ai Cancelli, Francesca D’Alessandro (Macerata è nel cuore) relativa allo stato dei lavori di palazzo Legato-Filati.

  L’assise cittadina è chiamata poi a discutere l’ordine del giorno presentato dai consiglieri Pierpaolo Tartabini (Sinistra per Macerata) e Antonio Carlini (Pensare Macerata) inerente all’adesione alla campagna regionale di regolamentazione dei servizi sociosanitari e all’applicazione dei livelli essenziali sociosanitari nelle Marche.

  Il Consiglio comunale prenderà poi in esame la delibera relativa al piano casa con la revisione progettuale e ridimensionamento proporzionale dello stesso e quella inerente alle competenze del Consiglio comunale.

  L’assise comunale prenderà poi in esame l’ordine del giorno presentato dal consigliere Ivano Tacconi (Udc) relativo alla rete di distribuzione del gas metano nel quartiere Vallebona.

  Qualora la seduta del 26 marzo vada deserta, la seconda convocazione è fissata per il 28 marzo, alle ore 16,30.

  Le sedute del Consiglio sarà, come di consueto, trasmessa in diretta streaming nel sito del Comune old.comune.macerata.it, sul canale satellitare 605 di èTV e su Radio Nuova in Blu (frequenza 96 90 e 90 000).  (lb)

 
 
 
 
 

Comune di Macerata piazza Libertà, 3 - 62100 Macerata
tel. 0733-2561 fax 0733-256200
e-mail: municipio@comune.macerata.it
e-mail istituzionale (solo per i titolari di PEC): comune.macerata@legalmail.it
P.I. 00093120434 - C.F. 80001650433