Comune di Macerata


Sei in:  Home , Riprendono gli incontri della Giunta itinerante, domani l’Esecutivo sarà all’IRCR , Archivio news , Nasce l’Accademia Platafisica scuola di teatro e musical , Macerata Moderna, al via le “Riflessioni sull’Architettura” e le visite guidate , Associazione Salvadei, aperte le iscrizioni al corso di orientamento musicale ad indirizzo bandistico , "Il mio posto in città" una serie di incontri dedicata agli animali da compagnia , Domani appuntamento con Puliamo il Mondo , Visite gratuite ai beni culturali con le Giornate Europee del Patrimonio , Le dichiarazioni del sindaco Carancini sulla vicenda della Palas-Lube volley , Macerata Moderna. Fotografie d’architettura dal Ventennio ad oggi. , Macerata MuseinTour caratterizzerà le Giornate Europee del Patrimonio , Serie di incontri promossa dall’Ordine dei Veterinari sugli animali da affezione, si inizia parlando di gatti , A novembre torna il Mercatino Regionale Francese , Sasso d’Italia e Mattonata protagoniste di “Puliamo il mondo” , Per l’Hamlin Fest al via le riprese del video promozionale in stile flash mob. Si cercano comparse , Consiglio comunale, le delibere, gli ordini del giorno e le mozioni approvate ieri , Firmata la convenzione per Villa Ficana laboratorio di cultura, arti e sostenibilità ambientale , La scuola Fermi tra i vincitori del concorso nazionale Action scuole 2013 , Tutti i numeri dell'estate maceratese, presentato il bilancio culturale , Film, laboratori per autoprodursi saponi e cosmetici e tanto altro per il weekend di Cinemambiente e la Settimana della mobilità sostenibile , Lunedì e martedì torna a riunirsi il Consiglio comunale , Domani in piazza della Libertà arriva Pompieropoli , Corso di scultura e di ceramica, al via le iscrizioni
Ultimo Aggiornamento: 20/09/13
 

Corso di scultura e di ceramica, al via le iscrizioni

 

Prevista attività pomeridiana e serale

 
venerdì 20 settembre 2013
Il corso di ceramica si svolgerà nei locali dell'ex mattatoio
Il corso di ceramica si svolgerà nei locali dell'ex mattatoio

 Al via le iscrizioni alla dodicesima edizione del Laboratorio d’arte  - Libera scuola di tecnica della scultura e ceramica a cura dello Studio d’Arte promosso dall’associazione Idea 88 e dall’assessorato ai Servizi sociali del Comune.

 Il corso, tenuto dal responsabile del progetto, il professor Emiliano Quadrini, si terrà nei locali dell’ex mattatoio, in via Panfilo, con attività pomeridiana e serale.

  Per informazioni ed iscrizioni gli interessati possono contattare Emiliano Quadrini al 340.7125528 dopo le ore 16. (lb)

 
 
 
 
 

Comune di Macerata piazza Libertà, 3 - 62100 Macerata
tel. 0733-2561 fax 0733-256200
e-mail: municipio@comune.macerata.it
e-mail istituzionale (solo per i titolari di PEC): comune.macerata@legalmail.it
P.I. 00093120434 - C.F. 80001650433