Comune di Macerata


Sei in:  Home Page , Visite gratuite ai beni culturali con le Giornate Europee del Patrimonio , Archivio news , Le dichiarazioni del sindaco Carancini sulla vicenda della Palas-Lube volley , Macerata MuseinTour caratterizzerà le Giornate Europee del Patrimonio , Macerata Moderna. Fotografie d’architettura dal Ventennio ad oggi. , Serie di incontri promossa dall’Ordine dei Veterinari sugli animali da affezione, si inizia parlando di gatti , A novembre torna il Mercatino Regionale Francese , Per l’Hamlin Fest al via le riprese del video promozionale in stile flash mob. Si cercano comparse , Sasso d’Italia e Mattonata protagoniste di “Puliamo il mondo” , Consiglio comunale, le delibere, gli ordini del giorno e le mozioni approvate ieri , La scuola Fermi tra i vincitori del concorso nazionale Action scuole 2013 , Firmata la convenzione per Villa Ficana laboratorio di cultura, arti e sostenibilità ambientale , Tutti i numeri dell'estate maceratese, presentato il bilancio culturale , Film, laboratori per autoprodursi saponi e cosmetici e tanto altro per il weekend di Cinemambiente e la Settimana della mobilità sostenibile , Lunedì e martedì torna a riunirsi il Consiglio comunale , Domani in piazza della Libertà arriva Pompieropoli , Corso di scultura e di ceramica, al via le iscrizioni , A Macerata la cultura gode di ottima salute, quasi raddoppiati i visitatori ai beni museali , Domenica a palazzo Buonaccorsi chiusura dell’antologica dedicata a Nino Ricci , Week end all’insegna delle tematiche ambientali. In centro storico “Cinemambiente” e la “Settimana della mobilità sostenibile” , Riprendono gli incontri della Giunta itinerante, domani l’Esecutivo sarà all’IRCR , Archivio news , Archivio news , Gli auguri del sindaco Romano Carancini per il nuovo anno , Concerto di Capodanno con Form al Lauro Rossi , Capodanno in piazza della Libertà per festeggiare l’arrivo del 2014
Ultimo Aggiornamento: 30/12/13
 

Capodanno in piazza della Libertà per festeggiare l’arrivo del 2014

 

“Capodanno in piazza – afferma l’assessore al Centro storico e alla Cultura, Stefania Monteverde – è la festa della città, per tutti e di tutti. E’ la città che sa essere comunità viva e solidale, che non lascia nessuno solo e dà a tutti l’occasione per stare insieme. Un ringraziamento speciale a quanti con passione e generosità ogni anno regalano un bel momento insieme. Gli auguri di tutta l’Amministrazione per un 2014 di speranza e serenità”

 
lunedì 30 dicembre 2013
Persone in piazza della Libertà per festeggiare il Capodano 2011
Il Capodanno in piazza del 2011

 Nella notte di san Silvestro torna a Macerata il tradizionale appuntamento all’aperto per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.

  Domani (31 dicembre), il ritrovo per tutti sarà in piazza della Libertà dove, a suon di musica, si aspetterà il 2014 grazie all’iniziativa promossa dal Comune di Macerata e dalla Pro Loco Macerata.

  “Capodanno in piazza – afferma l’assessore al Centro storico e alla Cultura, Stefania Monteverde – è la festa della città, per tutti e di tutti. E’ la città che sa essere comunità viva e solidale, che non lascia nessuno solo e dà a tutti l’occasione per stare insieme. Un ringraziamento speciale a quanti con passione e generosità ogni anno regalano un bel momento insieme. Gli auguri di tutta l’Amministrazione per un 2014 di speranza e serenità”.

  Sul palco la Vinyl Sound Band, con postazione dj, che allieterà quanti parteciperanno al Capodanno in attesa del brindisi di mezzanotte. Per accogliere il nuovo anno, infatti,la Pro Loco assicura spumante e dolciumi per tutti.

  Per consentire lo svolgimento del Capodanno, a partire dalle ore 21, l’accesso a piazza della Libertà, da via don Minzoni, verrà chiuso alle auto fatta eccezione per i mezzi di pubblica utilità, dei residenti nella ZTL e  disabili.

 In caso di maltempo la  festa sarà comunque assicurata! (lb)

 
 
 
 
 

Comune di Macerata piazza Libertà, 3 - 62100 Macerata
tel. 0733-2561 fax 0733-256200
e-mail: municipio@comune.macerata.it
e-mail istituzionale (solo per i titolari di PEC): comune.macerata@legalmail.it
P.I. 00093120434 - C.F. 80001650433