Mostra. Un percorso fotografico nell'artigianato delle Marche
Le opere fotografiche in mostra nascono dalla genialità artistica del professor Roy Cerreta, fotografo di grande sensibilità ed esperienza di Teramo, che ha saputo splendidamente interpretare le ricchezze artistiche, architettoniche ed umane del nostro territorio.
I servizi sono stati realizzati in tre differenti location: Villa Buonaccorsi a Porto Potenza Picena; il Castello di Lanciano a Castelraimondo; la Torre Civica di Loro Piceno.
Hanno messo a disposizione i propri prodotti per gli scatti fotografici le Aziende Fabricartium, "Fabbrica d'arte" di Macerata, Arianna sartoria teatrale di Corridonia, Oreficeria David Bonifazi di Civitanova Marche, Fabrizio Savi, scultore di San Severino Marche, ICAS e Ferruccio Savi, aziende internazionali di cappelli di Montappone.
La Torre Civica ospiterà invece una sezione a sé della mostra incentrata sulla tematica, più simbolica, del Tempo con opere selezionate dell'autore, accompagnate da significative frasi tratte dalle Confessioni di Sant'Agostino e dalla poesia, Candele, di Constantin Kavafis.