Comune di Macerata


Sei in:  Home Page , Cambia la viabilità a Santa Lucia , Vicolo del Casarino riaperto ai pedoni , Nicole Gabbucci espone nelle sale dell'Accademia in piazza , Stand informativo Nati per leggere domani in piazza , Consiglio/1, sì all'adozione del piano di recupero Salesiani , Consiglio 2, variazioni di bilancio e regolamento alloggi , Delegazione cinese in Comune , Libriamoci, il ritorno di Ugo Cornia , Salesiani e lottizzazione Corneto in Consiglio , Musicamdo Jazz, c'è il Bill Smith Quartet , Torna la rassegna di teatro dialettale , Prosegue Cinemania estate 2009 , Libriamoci, il ritorno di Ugo Cornia , Progetto Alzheimer a villa Cozza , Concerto dell'associazione Salvadei , Variante PRG Salesiani e attuazione piano casa in consiglio , Lavori nel sottopasso piazza Marconi - via del Convitto , Manutenzioni straordinarie in viale Carradori e Collevario , Suoni, colori e sapori del Perù in piazza Libertà , Ivan Theimer. Forme nella città , Turismo e musei chiusi, la replica dell'Amministrazione , La replica al presidente dell'Istituzione macerata cultura , Due nuove sedute consiliari, si parlerà anche dei Salesiani , Traffico, semafori & buche, la replica dell'Amministrazione , Aperte iscrizioni per il progetto Israele-Palestina , Cinemania estate prosegue con "Frozen River" , Archivio news , Teatro ai giardini Diaz con "Mettèteve su li pagni mia" , Fontescodella e Sasso d'Italia, "affidati" alla Meridiana , Domani arriva Peter Pan alla Terrazza Onu dei Popoli , Approvate e inviate al Consiglio due delibere dalla Giunta , Liceo musicale al Convitto nazionale, il sì della Giunta , Macerata estate prosegue con "Poeti nel parco" , Salvadei, concerto per soprano e organo domenica a S. Croce , Si avvicina la scadenza per iscriversi ad Ars in fabula , Girando girando presenta: "Le avventure di fagiolino" , La programmazione dei film di "Cinemania estate" , Concessione di costruzione e gestione della piscina , Viale don Bosco chiude per lavori da lunedì prossimo , Musica made in Marche all'Homeless rock fest
Ultimo Aggiornamento: 09/07/09

Musica made in Marche all'Homeless rock fest

COMUNICATO STAMPA N.3      giovedì 9 luglio 2009                 
OGGETTO: Musica made in Marche all'Homeless rock fest


  Il programma estivo maceratese concede ancora spazio ai giovani musicisti marchigiani con la III edizione dell'Homeless rock fest. Il concorso, a ingresso libero, si svolgerà al rione Vergini di Macerata nell'arco di tre serate, da mercoledì a venerdì (15-16-17 luglio), inizio fissato sempre per le 21. La gara, vetrina per musica giovane di qualità, vedrà confrontarsi otto gruppi provenienti da tutta la regione. Quest'anno spazio anche alle novità, infatti, questa volta non c'è alcun limite al numero di iscrizioni. Si potranno così confrontare sul palco tutti i gruppi iscritti. In palio per i primi tre classificati la possibilità di registrare un demo presso l'Homeless recording studio. En plein air, vincitori della seconda edizione ad esempio sono attualmente sotto contratto con la Fluttery records.
  L'associazione homeless, ente senza scopo di lucro, è nato da un progetto di giovani ragazzi maceratesi per promuovere la cultura musicale e valorizzare le potenzialità del territorio in questo settore.
  I concorrenti fin ora iscritti sono stati divisi tra: Specially mild, Four smashed brains, Sea e Thymus vulgaris per mercoledì 15 (luglio) e Mokushiroku, Morgan&Elisabeth, Li.b.ra (Libere bande radio) e gli Axiomist che si esibiranno giovedì 16 (luglio).
 
 
 
 
 

Comune di Macerata piazza Libertà, 3 - 62100 Macerata
tel. 0733-2561 fax 0733-256200
e-mail: municipio@comune.macerata.it
e-mail istituzionale (solo per i titolari di PEC): comune.macerata@legalmail.it
P.I. 00093120434 - C.F. 80001650433