Uno spettacolo in due tempi che porta sul palcoscenico l'emozione di chi danza, la parola fatta gesto, la passione che ogni popolo ha per la Danza, la tecnica ascetica e meditativa, l'energia del corpo e della mente dello yoga, l'arte della poesia, della musica, della pittura.
In "Just dance? No!", le emozioni e le sensazioni, portate in scena da allievi ed Insegnanti dopo un anno di lavoro intenso con i tantissimi stili di danze rappresentate, diventano protagoniste. "Just Dance? No!" vuole essere soprattutto un invito a capire che l'Arte, sia essa rappresentata con la danza, piuttosto che con la poesia, o con la pittura, o con la musica, è oltre ogni cosa comunicazione ed educazione. Il palcoscenico per ogni artista è vita e come tale degno di essere vissuto con tutto ciò che di più bello ognuno di noi ha.
La serata in programma sarà in favore dell' Associazione O.N.L.U.S. regionale denominata A.M.B.A.L.T. (Associazione Marchigiana per l'assistenza e la cura dei Bambini Affetti da Leucemia o Tumori) nello spirito di solidarietà e collaborazione che dal 1993 si persegue con la suddetta realtà.
Associazione sportiva dilettantistica
Il Balletto di Macerata
via Maffeo Pantaleoni, 2/E - 62100 Macerata
presidente: Arianna Iacobucci
0733/35300 - 347 8292351