Comune di Macerata


Ultimo Aggiornamento: 08/07/14

Collaborazioni esterne e consulenze

Pubblichiamo l'elenco degli incarichi di collaborazione e consulenza  conferiti a qualsiasi titolo nell'anno corrente, ai sensi dell'art. 15 D.Lgs. 33/2013. 

 
Anno 2013
n.
Servizio
Soggetto incaricato
Oggetto e ragione dell'incarico
Atto
(link download atti e documenti)
Durata
Compenso
previsto
Attestazione verificata insussistenza conflitto d'interessi
Altri incarichi/cariche o attività professionale
Curriculum
(link download atti e documenti)
Importo erogato
1
Servizi al cittadino e all'impresa
Ciccarelli Veronica
Rilevazioni statistiche per indagine ISTAT "Aspetti della vita quotidiana 2013"
Determinazione dirigenziale n. 4/1 del 5/01/2013-formazione graduatoria Elenco Rilevatori.
Determinazione dirigenziale n. 33/4 del 19/01/2013-affidamento incarichi di rilevazione
dal 11/03/2013 al 22/03/2013
€ 184,35
SI
 
Veronica Ciccarelli - Curriculum Vitae
in attesa di accredito ISTAT
2
Servizi al cittadino e all'impresa
Marconi Danila
Rilevazioni statistiche per indagine ISTAT "Aspetti della vita quotidiana 2013"
Determinazione dirigenziale n. 4/1 del 5/01/2013-formazione graduatoria Elenco Rilevatori.
Determinazione dirigenziale n. 33/4 del 19/01/2013-affidamento incarichi di rilevazione
dal 11/03/2013 al 22/03/2013
€ 221,22
SI
 
Danila Marconi - Curriculum Vitae
in attesa di accredito ISTAT
3
Servizi al cittadino e all'impresa
Puccia Graziella
Rilevazioni statistiche per indagine ISTAT "Aspetti della vita quotidiana 2013"
Determinazione dirigenziale n. 4/1 del 5/01/2013-formazione graduatoria Elenco Rilevatori.
Determinazione dirigenziale n. 33/4 del 19/01/2013-affidamento incarichi di rilevazione
dal 11/03/2013 al 22/03/2013
€ 221,22
SI
 
Graziella Puccia - Curriculum Vitae
in attesa di accredito ISTAT
4
Servizi al cittadino e all'impresa
Pagnanelli Alessandra
Rilevazioni statistiche per indagine ISTAT "Aspetti della vita quotidiana 2013"
Determinazione dirigenziale n. 4/1 del 5/01/2013-formazione graduatoria Elenco Rilevatori.
Determinazione dirigenziale n. 33/4 del 19/01/2013-affidamento incarichi di rilevazione
dal 11/03/2013 al 22/03/2013
€ 221,22
SI
 
Alessandra Pagnanelli - Curriculum Vitae
in attesa di accredito ISTAT
5
Servizi al cittadino e all'impresa
Liverotti Fabiola
Rilevazioni statistiche per indagine ISTAT "Aspetti della vita quotidiana 2013"
Determinazione dirigenziale n. 4/1 del 5/01/2013-formazione graduatoria Elenco Rilevatori.
Determinazione dirigenziale n. 33/4 del 19/01/2013-affidamento incarichi di rilevazione
dal 11/03/2013 al 22/03/2013
€ 221,22
SI
 
Fabiola Liverotti - Curriculum Vitae
in attesa di accredito ISTAT
6
Servizi al cittadino e all'impresa
Genzano Canio
Rilevazioni statistiche per indagine ISTAT "Consumi delle famiglie 2013"
Determinazione dirigenziale n. 871/29 del 28/12/2012-formazione graduatoria Elenco Rilevatori.
Determinazione dirigenziale n. 873/30 del 28/12/2012-affidamento incarichi di rilevazione
dal 1/02/2013 al 7/01/2014
€ 1.540,88
SI
 
Canio Genzano -Curriculum Vitae
in attesa di accredito ISTAT
7
Servizi al cittadino e all'impresa
Genzano Canio
Rilevazioni statistiche per indagine ISTAT "Condizioni di salute e ricorso ai servizi sanitari 2012-2013"
Determinazione dirigenziale n. 364/14 del 13/06/2012-formazione graduatoria Elenco Rilevatori.
Determinazione dirigenziale n. 369/15 del 18/06/2012-affidamento incarichi di rilevazione
dal 17/09/2012 al 21/06/2013
€ 667,62
SI
 
Canio Genzano -Curriculum Vitae
in attesa di accredito ISTAT
8
Servizi al cittadino e all'impresa
Vallesi Paola
Rilevazioni statistiche per indagine ISTAT "Condizioni di salute e ricorso ai servizi sanitari 2012-2013"
Determinazione dirigenziale n. 364/14 del 13/06/2012-formazione graduatoria Elenco Rilevatori.
Determinazione dirigenziale n. 369/15 del 18/06/2012-affidamento incarichi di rilevazione
dal 17/09/2012 al 21/06/2013
€ 667,62
SI
 
Paola Vallesi -Curriculum Vitae
in attesa di accredito ISTAT
9
Servizi al cittadino e all'impresa
Zavaglini Maria Grazia
Rilevazioni statistiche per indagine ISTAT "Condizioni di salute e ricorso ai servizi sanitari 2012-2013"
Determinazione dirigenziale n. 364/14 del 13/06/2012-formazione graduatoria Elenco Rilevatori.
Determinazione dirigenziale n. 369/15 del 18/06/2012-affidamento incarichi di rilevazione
dal 17/09/2012 al 21/06/2013
€ 667,62
SI
 
Maria Grazia Zavaglini -Curriculum Vitae
in attesa di accredito ISTAT
10
Servizi al cittadino e all'impresa
Salvatore Giuseppina
Rilevazioni statistiche per indagine ISTAT "Condizioni di salute e ricorso ai servizi sanitari 2012-2013"
Determinazione dirigenziale n. 364/14 del 13/06/2012-formazione graduatoria Elenco Rilevatori.
Determinazione dirigenziale n. 369/15 del 18/06/2012-affidamento incarichi di rilevazione
dal 17/09/2012 al 21/06/2013
€ 667,62
SI
 
Giuseppina Salvatore -Curriculum Vitae
in attesa di accredito ISTAT
11
ATS 15
Sara Barbalarga
Attività inerenti l'assegno di cura per anziani non autsufficienti residenti nell'ATS 15
Determina Dirigenziale n. 349/14 del 13.05.2013 (vedi fondo pagina "atti e documenti" - voce 2)
dal 16.05.2013 fine a conclusione del progetto
€ 15.300,00 lordi
SI
co.co.pro con ASSO s.r.l. - Osimo dal 30.04.2013 al 30.05.2013 per 3 ore settimanali
Curriculum Vitae A.S. Sara Barbalarga
€ 19.470,00 (compenso lordo e oneri riflessi)
13
Servizi Finanziari e del Personale
dott. Carlo Gualco
medico competente ex d.lgs. 81/2008
determinazione dirigenziale n. 297/67 del 19/04/2013
29/04/2013-29/07/2013
€. 1.300,00
SI
 
 
€ 1.300,00
14
Servizio Segretario Generale
Forte Luca Avv.
incarico legale
DGC n 191 del 12/06/2013
dal 12/06/2013 a fine giudizio
€.7.550,40
non dovuto in quanto incarico legale
non dovuto in quanto incarico legale
non dovuto in quanto incarico legale
 
15
Servizio Segretario Generale
Tartuferi Renzo Avv.
incarico legale
DGC n 201 del 26/06/2013
dal 26/06/2013 a fine giudizio
€.6.417,84
non dovuto in quanto incarico legale
non dovuto in quanto incarico legale
non dovuto in quanto incarico legale
€.3.566,89
16
Servizio Segretario Generale
Danesi De Luca Roberto e Francesco Avv.ti
incarico legale
DGC n 202 del 26/06/2013
dal 26/06/2013 a fine giudizio
€.0,00
non dovuto in quanto incarico legale
non dovuto in quanto incarico legale
non dovuto in quanto incarico legale
 
17
Servizio Segretario Generale
Tartuferi Renzo Avv.
incarico legale
DGC n 203 del 26/06/2013
dal 26/06/2013 a fine contenzioso
€.769,20
non dovuto in quanto incarico legale
non dovuto in quanto incarico legale
non dovuto in quanto incarico legale
€.769,20
18
Istituzione Macerata Cultura Biblioteca Musei
Antonella Agnoli
Elaborazione delle linee guida per la redazione del progetto di allestimento del nuovo servizio di pubblica lettura della biblioteca comunale Mozzi Borgetti
Determinazione dirigenziale 16.03.2013 n. 195/2
dal 17/07/2013 al 16/03/2014
€.3.800,00
SI
 
Agnoli Antonella - Curriculum vitae
 
19
Servizi al cittadino e all'impresa
Vallesi Paola
Rilevazioni statistiche per indagine ISTAT "Uso del tempo 2013-2014"
Determinazione dirigenziale n. 533/44 del 17/07/2013-formazione graduatoria Elenco Rilevatori.
Determinazione dirigenziale n. 554/49 del 24/07/2013-affidamento incarichi di rilevazione
dal 18/11/2013 al 15/10/2014
€ 1.283,04
SI
Contratto di rilevazione con società Ipsos/Istat
Paola Vallesi -Curriculum Vitae
in attesa di accredito ISTAT
20
Servizi al cittadino e all'impresa
Zavaglini Maria Grazia
Rilevazioni statistiche per indagine ISTAT "Uso del tempo 2013-2014"
Determinazione dirigenziale n. 533/44 del 17/07/2013-formazione graduatoria Elenco Rilevatori.
Determinazione dirigenziale n. 554/49 del 24/07/2013-affidamento incarichi di rilevazione
dal 18/11/2013 al 15/10/2014
€ 1.283,04
SI
nessuno
Maria Grazia Zavaglini -Curriculum Vitae
in attesa di accredito ISTAT
21
Servizio Segretario Generale
Tartuferi Renzo Avv.
incarico legale
DGC n 254 del 07/08/2013
dal 07/08/2013 a fine incarico
€.8.742,52
non dovuto in quanto incarico legale
non dovuto in quanto incarico legale
non dovuto in quanto incarico legale
€.3.417,87 lordo
€.5.324,64
22
Istituzione Macerata Cultura Biblioteca Musei
Appella Giuseppe
Realizzazione programma espositivo Istituzione Macerata Cultura per l’anno 2013. Conferimento
incarichi e impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n. 483/9 del 27/06/2013
dal 27/06/2013 a fine mostra
€ 12.250,00
SI
 
Appella Giuseppe - Curriculum vitae
 
23
Servizio Servizi alla Persona
Colombi Massimiliano
Corso di Formazione per il personale
Determinazione dirigenziale n. 148/46 del 05/03/2013
da settembre a dicembre
€ 4.000,00
SI
 
Colombi Massimiliano Curriculum vitae
 
24
Servizio Servizi alla Persona
Samuela Bruè
Incarico di revisore indipendente.Progetto Nuovi Cittadini - Fondi FEI 2012 - Azione 7
Determinazione dirigenziale n. 682/164 del 16/09/2013
dal 01 ottobre 2013 al 30 giugno 2014
€ 5.913,00 (comprensivi di IVA)
SI
Non svolge altri incarichi/cariche o attività professionali
Samuela Bruè - Curriculum Vitae
 
25
Servizio Segretario Generale
Marcolini Claudio Bruno Avv.
incarico legale
DGC n 294 del 14/09/2013
dal 14/09/2013 a fine incarico
€.1887,60 lordo
non dovuto in quanto incarico legale
non dovuto in quanto incarico legale
non dovuto in quanto incarico legale
 
26
Servizio Segretario Generale
Fraticelli Massimiliano Avv.
incarico legale
DGC n 329 del 09/10/2013
dal 09/10/2013 a fine incarico
€.888,16 lordo
non dovuto in quanto incarico legale
non dovuto in quanto incarico legale
non dovuto in quanto incarico legale
€.888,16
27
Servizio Servizi Finanziari e del Personale
dott. Carlo Gualco
medico competente ex d.lgs. 81/2008
determinazione dirigenziale n. 598/135 del 08/08/2013
dal 01/09/2013 al 31/08/2014
€. 7.000,00 lordo
SI
 
Carlo Gualco - curriculum vitae
€. 3.500,00
28
Servizio Segretario Generale
Avv. Massimiliano Fraticelli
incarico legale
DGC n. 369 del 06/11/2013
dal 06/11/2013 a fine incarico
€ 634,40 lordo
SI
non dovuto in quanto incarico legale
 
€.634,40
29
Servizio Servizi alla Persona
Dott.ssa Cavaliere Anna Addolorata
Incarico professionale di co.co.co - Progetto BWS cod. 314 Programma Adriatic IPA CBC.
Determinazione dirigenziale n. 868/203 del 04/11/2013
dal 30/09/2013 al 31/12/2013
€ 3.500,00 lordo
SI
co.co.co per il progetto "Macerata Digitale:una rete in comune"; presso il Comune di Macerata. Incarico di collaborazione occasionale per progetto "Spazio al tempo" presso il Comune di Treia.
Cavaliere Addolorata Anna - Curriculum Vitae
€ 3.500
30
Servizio Servizi alla Persona
Dott.ssa Fabiola Borgiani
Incarico di collaborazione professionale a partita IVA- Progetto B.W.S. cod 314 Programma Adriatic IPA CBC
Determinazione dirigenziale n. 868/203 del 04/11/2013
dal 30/09/2013 al 31/12/2013
€ 3.500,00 l(comprensivo di IVA)
SI
1) Incarico di Responsabile gestione amministrativa e finanziaria con Comune di Macerata- Progetto integrato a "Sostegno e la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro FSE -POR MARCHE 2007/2013- Prenditi tempo"; 2) Incarico di Responsabile gestione amministrativa e finanziaria e Responsabile Azione 3 con il Comune di Treia per il Progetto integrato a " Sostegno della conciliazione dei tempi di vita e di lavoro FSE-POR MARCHE 2007/2013- Spazio al tempo"; 3) Membro del Collegio sindacale dell'Azienda ASSM S.p.a. di Tolentino; 4) Membro del Collegio sindacale dell'Azienda ASSM Gestione Reti S.p.a. di Tolentino
Borgiani Fabiola - Curriculum Vitae
€ 3.500
31
Servizio Segretario Generale
Carassai Giuseppe Avv.
incarico legale
DGC n.389 del 16/11/2013
dal 16/11/2013 a fine incarico
€.4.187,04 lordo
non dovuto in quanto incarico legale
non dovuto in quanto incarico legale
non dovuto in quanto incarico legale
€.4.187,04
32
Servizio Segretario Generale
Giulianelli Giancarlo Avv.
incarico legale
DGC n.390 del 16/11/2013
dal 16/11/2013 a fine incarico
€.1.318,80
non dovuto in quanto incarico legale
non dovuto in quanto incarico legale
non dovuto in quanto incarico legale
 
33
Servizio Segretario Generale
Marsili Marco Avv.
incarico legale
DGC n.400 del 27/11/2013
dal 27/11/2013 a fine incarico
€.1.600,00 lordo
non dovuto in quanto incarico legale
non dovuto in quanto incarico legale
non dovuto in quanto incarico legale
 
34
Servizio Segretario Generale
Ponzelli Paolo. Avv.
incarico legale
DGC n.401 del 27/11/2013
dal 27/11/2013 a fine incarico
€.280,32 lordo
non dovuto in quanto incarico legale
non dovuto in quanto incarico legale
non dovuto in quanto incarico legale
 
35
Servizio Segretario Generale
Tartuferi Renzo Avv.
incarico legale
DGC n.402 del 27/11/2013
dal 27/11/2013 a fine incarico
€.13.185,00 lordo
non dovuto in quanto incarico legale
non dovuto in quanto incarico legale
non dovuto in quanto incarico legale
€.3.538,92
€.9.068,44
36
Servizio Segretario Generale
Fraticelli Massimiliano Avv.
incarico legale
DGC n.410 del 04/12/2013
dal 04/12/2013 a fine incarico
€.761,28 lordo
non dovuto in quanto incarico legale
non dovuto in quanto incarico legale
non dovuto in quanto incarico legale
 
37
Servizio Segretario Generale
Fraticelli Massimiliano Avv.
incarico legale
DGC n.411 del 04/12/2013
dal 04/12/2013 a fine incarico
€.2.283,84 lordo
non dovuto in quanto incarico legale
non dovuto in quanto incarico legale
non dovuto in quanto incarico legale
 
38
Servizio Segretario Generale
Fornarini Franco Avv.
incarico legale
DGC n.422 del 11/12/2013
dal 11/12/2013 a fine incarico
€.0,00
non dovuto in quanto incarico legale
non dovuto in quanto incarico legale
non dovuto in quanto incarico legale
 
39
Servizio Segretario Generale
Ranciaro Gino Avv.
incarico legale
DGC n.423 del 11/12/2013
dal 11/12/2013 a fine incarico
€.0,00
non dovuto in quanto incarico legale
non dovuto in quanto incarico legale
non dovuto in quanto incarico legale
 
40
Servizio Segretario Generale
Marcolini Claudio Bruno Avv.
Incarico legale
DGC n 440 del 18/12/2013
dal 18/12/2013 a fine incarico
€.12.600,00
lordo
non dovuto in quanto incarico legale
non dovuto in quanto incarico legale
non dovuto in quanto incarico legale
 
41
Servizio Segretario Generale
Carassai Giuseppe Avv.
Incarico legale
DGC n 451 del 23/12/2013
dal 23/12/2013 a fine incarico
€.8.247,20
lordo
non dovuto in quanto incarico legale
non dovuto in quanto incarico legale
non dovuto in quanto incarico legale
€.3.806,40
42
Servizio Servizi alla Persona
Colombi Massimiliano
Incarico di moderatore.Progetto Nuovi Cittadini - Fondi FEI 2012 - Azione 7
Determinazione dirigenziale n. 1025/241del 17/12/2013
dal 14/01/2014 al 31/05/2014
€. 4.800,00
si
no
Colombi Massimiliano curriculum vitae
€ 4.800
44
Servizo Servizi alla Persona
Paolo Cognini Avv.
Incarico professionale di docenza per il Corso di formazione di legislazione. Progetto Nuovi Cittadini- Fondi fei 2012- Azione 7 Capacity Building
Determinazione dirigenziale n. 1004/233 del10/12/2013
30/01/2014 al 31/05/2014
€2.260 lordo
si
no
Paolo Cognini Avv. curriculum vitae
 
 
 
 
 

Download atti e documenti

 
Il numero che precede il documento corrisponde a quello dell'incarico presente in tabella
 
Documento in formato Adobe Acrobat 1_2_3_4_5_DD_33_4_del_19_01_2013-_Affidamento_incarichi.pdf (42 KB) .
Documento in formato Adobe Acrobat 1_2_3_4_5_DD_4_1_del_5_01_2013-_Graduatoria_elenco_rilevatori.pdf (73 KB) .
Documento in formato Adobe Acrobat 1_Veronica_Ciccarelli_-_Curriculum_Vitae.pdf (129 KB) .
Documento in formato Adobe Acrobat 2_Danila_Marconi_-_Curriculum_Vitae.pdf (275 KB) .
Documento in formato Adobe Acrobat 3_Graziella_Puccia_-_Curriculum_Vitae.pdf (55 KB) .
Documento in formato Adobe Acrobat 4_Alessandra_Pagnanelli-_Curriculum_Vitae.pdf (62 KB) .
Documento in formato Adobe Acrobat 5_Fabiola_Liverotti_-_Curriculum_Vitae.pdf (22 KB) .
Documento in formato Adobe Acrobat 6_7_Canio_Genzano_-_Curriculum_Vitae.pdf (113 KB) .
Documento in formato Adobe Acrobat 6_DD_871_29_del_28_12_2012-_Graduatoria_elenco_rilevatori.pdf (77 KB) .
Documento in formato Adobe Acrobat 6_DD_873_30_del_28_12_2012-_Affidamento_incarichi.pdf (41 KB) .
Documento in formato Adobe Acrobat 7_8_9_10_DD_364_14_del_13_06_2012-_Graduatoria_elenco_rilevatori.pdf (80 KB) .
Documento in formato Adobe Acrobat 7_8_9_10_DD_369_15_del18_06_2012-_Affidamento_incarichi.pdf (42 KB) .
Documento in formato Adobe Acrobat 8_Paola_Vallesi_-_Curriculum_Vitae.pdf (43 KB) .
Documento in formato Adobe Acrobat 9_Zavaglini_Maria_Grazia_-_Curriculum_Vitae.pdf (8 KB) .
Documento in formato Adobe Acrobat 10_Giuseppina_Salvatore_-_Curriculum_Vitae.pdf (47 KB) .
Documento in formato Adobe Acrobat 11_Curriculum_Vitae_A.S._Sara_Barbalarga.pdf (1565 KB) .
Documento in formato Adobe Acrobat 11_Determinazione_dirigenziale_n.349_14_del_13.5.2013.pdf (38 KB) .
Documento in formato Adobe Acrobat 13_Determinazione_Dirigenziale_n._297_67_del_19.04.2013.pdf (60 KB) .
Documento in formato Adobe Acrobat 14_dg130191.pdf (51 KB) .
Documento in formato Adobe Acrobat 15_dg130201.PDF (51 KB) .
Documento in formato Adobe Acrobat 16_dg130202.PDF (51 KB) .
Documento in formato Adobe Acrobat 17_dg130203.PDF (54 KB) .
Documento in formato Adobe Acrobat 18_curriculum_vitae_Antonella_Agnoli.PDF (435 KB) .
Documento in formato Adobe Acrobat 18_Determinazione_dirigenziale_195_2_del_16.03.2013.pdf (100 KB) .
Documento in formato Adobe Acrobat 19_20_DD_533_44_del_17_07_2013-_Graduatoria_elenco_rilevatori.pdf (122 KB) .
Documento in formato Adobe Acrobat 19_20_DD_554_49_del_24_07_2013-_Affidamento_incarichi.pdf (68 KB) .
Documento in formato Adobe Acrobat 21_dg130254.pdf (54 KB) .
Documento in formato Adobe Acrobat 22_curriculum_vitae_Giuseppe_Appella.pdf (54 KB) .
Documento in formato Adobe Acrobat 22_Determinazione_dirigenziale_483_9_del_27_06_2013.pdf (70 KB) .
Documento in formato Adobe Acrobat 23_Attestazione_verificata_insussistenza_conflitto_d_interessi___Massimiliano_Colombi.pdf (85 KB) .
Documento in formato Adobe Acrobat 23_Curriculum__Vitae__Massimiliano__Colombi__pdf_2b.pdf (1337 KB) .
Documento in formato Adobe Acrobat 23_Determinazione_dirigenziale_148_46_del_05.03.2013.pdf (48 KB) .
Documento in formato Adobe Acrobat 24_Attestazione_verificata_insussistenza_conflitto_di_interessi___Samuela_BruepdfA.pdf (185 KB) .
Documento in formato Adobe Acrobat 24_Curriculum_Vitae_Samuela_Brue.pdf (577 KB) .
Documento in formato Adobe Acrobat 24_Determinazione_dirigenziale_682_164_del_16.09_2013pdfA_2b.pdf (471 KB) .
Documento in formato Adobe Acrobat 24_Dichiarazione_sostitutiva_in_merito_ad_altri_incarichi_cariche_o_attivita_professionali_pdf_A.pdf (554 KB) .
Documento in formato Adobe Acrobat 25__dg130294.pdf (50 KB) .
Documento in formato Adobe Acrobat 26_dg130329.pdf (51 KB) .
Documento in formato Adobe Acrobat 27_convenzione_gualco_2013.pdf (143 KB) .
Documento in formato Adobe Acrobat 27_esito_indagine_di_mercato.pdf (447 KB) .
Documento in formato Adobe Acrobat 28_Avv._Massimiliano_Fraticelli_curriculum.pdf (62 KB) .
Documento in formato Adobe Acrobat 28_DGC_369_-_2013.pdf (56 KB) .
Documento in formato Adobe Acrobat 29_Attestazione_verificata_insussistenza_conflitto_di_interessi_Cavaliere_Addolorata_Anna_pdfA.pdf (218 KB) .
Documento in formato Adobe Acrobat 29_Curriculum_Vitae_Cavaliere_Addolorata_Anna_pdfA.pdf (562 KB) .
Documento in formato Adobe Acrobat 29_DET_868_del_04_11_2013pdfA.pdf (862 KB) .
Documento in formato Adobe Acrobat 29_Dichiarazione_sostitutiva_altri_incarichi_cariche_o_attivita_professionali_pdfA.pdf (220 KB) .
Documento in formato Adobe Acrobat 30_Attestazione_verificata_insussistenza_conflitto_di_interessi__Borgiani__Fabiola_pdfA.pdf (238 KB) .
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