C’ è tempo fino al 14 ottobre per partecipare alla selezione pubblica indetta dal Comune di Macerata per affidare incarichi di vigilanza davanti alle scuole.
Il bando, relativo all’anno scolastico 2013/2014, è indirizzato a cittadini di età compresa tra i 45 e i 70 anni. Tra i requisiti richiesti la cittadinanza italiana o di uno Stato del’Unione europea o di uno stato extraeuropeo ma, in quest’ultimo caso, occorre avere il permesso o la carta di soggiorno e la residenza nel Comune di Macerata da almeno cinque anni consecutivi, una certificazione ISEE (riferita alla dichiarazione dei redditi 2013 – periodo d’imposta 2012) rimodulata, uguale o non superiore a 5.749,90 e non svolgere alcuna attività lavorativa.
L’incarico durerà fino al termine dell’anno scolastico in corso. La domanda deve essere redatta in carta semplice utilizzando il modello in distribuzione al servizio Servizi alla persona – Ufficio Scuola in viale Trieste, 24.
Info: Servizi all persona – Ufficio Scuola tel. 0733.256534/384/453. (lb)