Comune di Macerata


Ultimo Aggiornamento: 28/10/13
 

Donazione del Club Lions Rhegion di Reggio Calabria alla biblioteca Mozzi Borgetti

 

A fare da tramite il Lions Club Sferisterio di Macerata con l'intento di ricordare il recente gemellaggio fra i due Club Lions che proprio nella biblioteca è stato ufficializzato il 9 settembre scorso

 
lunedì 28 ottobre 2013
La consegna dei volumi da parte del presidente del Lions Sferisterio Maria Grazia Tallei
La consegna dei volumi da parte del presidente del Lions Sferisterio Maria Grazia Tallei

 Una trentina di pubblicazioni sulla città di Reggio Calabria, la storia e  il territorio calabrese è stato donato dall'editore Laruffa, socio del Lions Club Rhegion di Reggio Calabria alla Biblioteca Comunale Mozzi Borgetti di Macerata.

  A fare da tramite  il Lions Club Sferisterio di Macerata con l'intento di ricordare il recente gemellaggio fra i due Club Lions che proprio nella biblioteca è stato ufficializzato il 9 settembre scorso alla presenza delle autorità cittadine. 

  A consegnare i volumi, sabato scorso nella sala degli Specchi della Mozzi Borgetti, è stata la presidente del Lions Sferisterio Maria Grazia Tallei. (lb)

 

 

 
 
 
 
 

Comune di Macerata piazza Libertà, 3 - 62100 Macerata
tel. 0733-2561 fax 0733-256200
e-mail: municipio@comune.macerata.it
e-mail istituzionale (solo per i titolari di PEC): comune.macerata@legalmail.it
P.I. 00093120434 - C.F. 80001650433